Astron Print sceglie Onyx Thrive per il proprio workflow

Onyx Graphics ha annunciato che Astron Print – psp ceco che offre servizi di stampa di grande e piccolo formato, offset, digitali e serigrafici – ha scelto il software gestionale Onyx Thrive per il proprio workflow. Basata su tecnologia pdf, Thrive è una soluzione scalabile per la produzione di stampa, in particolare per il grande e grandissimo formato.

Stavamo cercando velocità e capacità di scegliere come gestire e manipolare i file“, ha commentato Jan Hodek, diretto Business Unit di Astron Print. “Abbiamo la necessità di trattare lavori molto complessi con impostazioni assai complicate, e nello stesso tempo di automatizzare completamente altre operazioni. Onyx Thrive ci garantisce la velocità richiesta e la flessibilità di cui abbiamo bisogno nella gestione dei file.”

Una volta installata, la soluzione Onyx Thrive si occuperà di gestire venti stampanti attive, sedici Rip e sette Job Editor a supporto di differenti macchine con tecnologie quali Uv, latex, base acqua, solvente, retino e toner, come pure plotter da taglio flatbed e verticale per vinile adesivo.