dopo drupa, un doppio momento per approfondire quanto si è visto

dopo drupa è l’evento dedicato ad approfondire e dibattere i trend emersi nella manifestazione internazionale, per conoscere come prodotti e tecnologie presentate dai diversi espositori potranno influenzare il mercato dell’industria grafica nazionale.

Una intera giornata con tante sessioni di update tecnologico direttamente tenute dai rappresentanti delle aziende produttrici e fornitrici. Ma anche una giornata per dare spazio alle domande dei singoli, attraverso le Question Session, momenti in cui stampatori e fornitori sono a disposizione del pubblico, suddiviso in gruppi secondo i principali interessi. Il momento di apertura sarà inoltre dedicato ad una tavola rotonda di scenario, con la partecipazione di illustri rappresentanti del mondo imprenditoriale e manageriale dell’industria grafica e della comunicazione.

Un’occasione per tutti coloro che non hanno visitato drupa 2012 o non hanno potuto cogliere tutte le novità presenti nella manifestazione. Nonché per coloro che, dopo la visita ai padiglioni di Düsseldorf, vogliono portare il loro contributo in uno dei dibattiti.

L’evento si svolgerà a Milano il 13 giugno e replicherà a Roma il 21 giugno. Per maggiori informazioni clicca qui.