Ricoh inserita da Quocirca fra i leader negli Mps

Ricoh Company è stata nominata ‘market leader’ all’interno di un nuovo report sul mercato dei Managed Print Services realizzato dalla società di analisi Quocirca.

Nel report “Vendor Landscape: Managed Print Services” Quocirca definisce come market leader  i  “vendor che si distinguono per la propria visione strategica e l’ampiezza dell’offerta. I leader hanno effettuato significativi investimenti per sviluppare il portfolio servizi e si distinguono per la capacità di delivery globale”.

In una scala da1 a5 (in cui 5 significa “molto forte”), Ricoh ha ottenuto un punteggio di 4.67 per la significativa presenza sul mercato e di 4.75 per la completezza dell’offerta.

I Managed Document Services di Ricoh vanno oltre gli Mps, ampliando il raggio d’azione all’information management e ad aspetti quali: miglioramento dell’infrastruttura tecnologica, sostenibilità ambientale, sicurezza e governance delle informazioni, efficienza e ottimizzazione dei processi, change management e produttività aziendale. Gli Mds di Ricoh vengono progettati sulla base delle esigenze dei clienti e consentono di raggiungere risultati misurabili.

Un numero sempre maggiore di aziende sta cercando di migliorare le performance ottimizzando la gestione dei workflow e digitalizzando le informazioni in modo da renderle disponibili ai knowledge worker al momento giusto e nel formato corretto”, afferma Sergio Kato, Associate Director di Ricoh Company e General Manager del Global Mds Center. “Aiutiamo i clienti a raggiungere importanti traguardi di business, grazie a una migliore connessione tra persone, processi e tecnologie”.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency