Xerox a drupa 2012 fra stampa digitale e workflow

La presenza di Xerox a drupa 2012 sarà focalizzata sull’offerta di tecnologie e servizi che consentono agli operatori della stampa digitale di incrementare le opportunità di business e i loro profitti. L’impegno e la leadership di Xerox nel segmento della stampa digitale saranno evidenziati in particolare nel corso dell’intervento di Ursula Burns, Presidente e Amministratore Delegato di Xerox, in occasione dell’incontro con la stampa previsto giovedì 3 maggio.

Un mondo digitale attende i partecipanti a drupa
Situato nel padiglione 8b, lo stand Xerox accoglierà l’intera gamma di dispositivi di stampa digitale a colori, dalla Xerox Color 550/560 al modello Xerox CiPress 500 Production Inkjet System. Saranno inoltre presentate le soluzioni di workflow e gli strumenti per lo sviluppo del business che guidano il successo delle attività nell’ambito della stampa digitale. Lo stand ospiterà inoltre:

  • “Application Conversation Station”, punti informativi che offriranno ai visitatori l’opportunità di scoprire come produrre e vendere servizi innovativi, quali ad esempio materiale promozionale, prodotti fotografici, documenti transazionali, direct mail, libri/manuali e prodotti misti digitali/offset.
  • clienti Xerox da tutto il mondo, che saranno presenti per testimoniare come la stampa digitale abbia permesso loro di incrementare le opportunità di business.
  • software XMPie (società Xerox), come quelli per la gestione di comunicazioni personalizzate, portali marketing e Web-to-print personalizzati e comunicazioni multicanale 1:1. Pionieri dell’innovazione, clienti e partner XMPie organizzeranno demo e condivideranno “best practices”.
  • incontri dedicati ai social media, per aiutare gli operatori del settore a cogliere e sfruttare le potenzialità di strumenti quali Twitter, Facebook, LinkedIn e i blog a supporto delle loro attività.
  • spettacoli quotidiani del Cirque du Soleil. Xerox è sponsor degli spettacoli itineranti di Cirque du Soleil, oltre che fornitore ufficiale delle soluzioni business e dei servizi tecnologici correlati

Premier Partners Global Network Congress
Nel corso di drupa si terrà inoltre il Premier Partners Global Network Congress di Xerox, un appuntamento che accoglierà diverse centinaia di fornitori di stampa internazionali con presentazioni e opportunità di networking insieme ad esperti del settore.

Drupa 2012 rappresenterà per Xerox l’occasione per aiutare gli stampatori a trovare il modo di sfruttare il motore di crescita rappresentato dalla stampa digitale”, ha dichiarato Jeffrey Jacobson, Presidente, Global Graphic Communications di Xerox. “Guardiamo costantemente al mercato per capire come aiutare i nostri clienti a sviluppare attività sostenibili e redditizie, che significa poter offrire loro un pacchetto completo di hardware, software e servizi di consulenza. Il nostro stand rappresenta la vision che quotidianamente trasformiamo in realtà per chi opera nell’ambito della stampa.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency