bizhub PRESS C70hc, per una nuova dimensione del colore

Colori vivaci e brillanti, elevata produttività, costi contenuti, avviamento semplice e veloce e tutta l’affidabilità del marchio Konica Minolta: questa è bizhub PRESS C70hc, il nuovo esclusivo Sistema di Produzione con toner High Croma.

La sofisticata e innovativa tecnologia Konica Minolta, unita alla capacità di gestire flussi di lavoro complessi come il dato variabile e il web-to-print, fanno della bizhub PRESS C70hc la soluzione a foglio singolo ideale per il mercato degli Stampatori Professionali nella nuova era di produzione digitale. La gamma bizhub PRESS C70hc è infatti la soluzione perfetta per applicazioni di stampa a valore aggiunto: il rivoluzionario toner High Chroma di Konica Minolta produce colori intensi e naturali, definendo un nuovo livello di qualità nella stampa di produzione.

Caratteristica più importante del toner High Croma è la sua capacità di riprodurre i colori nella gamma RGB molto più di quanto mai realizzato in precedenza. Così, la nuova bizhub PRESS C70hc stampa i colori quasi come fossero visualizzati, ad esempio, su un monitor calibrato. Il toner High Croma assicura infatti una saturazione dei colori molto più elevata di quanto sia possibile con il processo CMYK.

bizhub PRESS C70hc dispone di una risoluzione di 1.200 x 1.200 dpi (8-bit) ed è dotata della più avanzata tecnologia di elaborazione dell’immagine SEAD II (Screen-Enhancing Active Digital Process), che garantisce un’eccezionale riproducibilità del colore fino a 71 pagine A4 al minuto. Il sistema può essere equipaggiato con uno dei tre controller Konica Minolta – EFI Fiery, Creo Color Server o IC 601 – e gestisce supporti di stampa fino a 300 gm2. bizhub PRESS C70hc è disponibile in diverse configurazioni con accessori di finitura in linea professionali per adattarsi ai clienti più esigenti.

Un altro aspetto importante della funzionalità di bizhub PRESS C70hc è la flessibilità del flusso di lavoro RGB. Grazie alla perfetta integrazione con flussi di lavoro RGB, infatti, sia le impostazioni del colore che le conversioni tra uno spazio colore e l’altro sono facili e veloci. Le applicazioni più indicate per valorizzare al massimo il toner High Croma e le sue capacità nella riproduzione della gamma RGB sono la stampa di brochure, biglietti da visita, etichette, materiali di direct marketing, POS e computer grafica.

Ciò che vedi è quello che stampi”: è il motto per i toner High Chroma di Konica Minolta dei nuovi sistemibizhub PRESS C70hc. I processi di conversione degli spazi colore da RGB in CMYK sono un ricordo del passato. Il potenziale della nuova bizhub è senza precedenti: flessibilità dei supporti e accessori di finitura in linea realmente professionali definiscono una nuova dimensione per la stampa digitale di produzione a colori.