Hp LaserJet aumenta la produttività e l’efficienza

Hp ha annunciato nuove stampanti Hp LaserJet progettate per aiutare le piccole e medie imprese a creare documenti a colori di qualità professionale, migliorando al tempo stesso la produttività e l’efficienza.

Le stampanti a colori della serie Hp LaserJet Pro 300/400 includono:
—    La stampante Hp LaserJet Pro 300 color M351, che consente a Pmi e home office di creare vivaci stampe a colori senza compromessi in termini di qualità.
—    La stampante Hp LaserJet Pro 400 color M451, che offre alte velocità di stampa, permettendo alle aziende di creare velocemente stampe a colori di qualità professionale, ad esempio per materiali marketing.

La serie di stampanti multifunzione (Mfp) a colori Hp LaserJet Pro 300/400 include due dispositivi con interfacce touchscreen e un display a colori da 3,5 pollici molto semplice da usare:
—    La stampante Mfp Hp LaserJet Pro 300 color M375 è in grado di aumentare la produttività con intuitive funzionalità di stampa, scansione, copia e fax, oltre a permettere alle aziende di realizzare stampe a colori di alta qualità
—    Hp LaserJet Pro 400 color Mfp M475 offre le stesse caratteristiche, ma con velocità di stampa e di output superiori. Include inoltre il modulo per la stampa fronte/retro automatica e la possibilità di gestire preventivamente i dispositivi di stampa dell’ufficio tramite Hp Web Jetadmin.

Hp LaserJet Pro 400 color Mfp M475 include tutte le funzionalità essenziali: velocità e alta qualità di stampa, scansione, copia e fax, in un unico dispositivo compatto.

Hp LaserJet Pro 400 color Mfp M475 è una stampante perfetta per l’ufficio perché è veloce, silenziosa e offre agli utenti la possibilità di creare una gamma completa di materiali marketing a colori per la propria azienda”, ha dichiarato Robert Dinkelacker, Marketing Manager per i prodotti LaserJet per l’area Emea. “È una stampante rivoluzionaria: le straordinarie velocità di stampa e le molte funzionalità permettono di migliorare la produttività, mentre la possibilità di creare internamente documenti di alta qualità consente di ottenere un notevole risparmio sui costi dei fornitori esterni. La connessione al Web aiuta a semplificare il flusso di lavoro: è possibile creare materiali marketing e condividerli sul cloud senza che sia necessario un Pc.”

Le stampanti Mfp Hp LaserJet Pro 400 color M451 e Hp LaserJet Pro 300/400 sono connesse al Web e supportano un’ampia gamma di soluzioni di stampa da dispositivi mobili, come Hp ePrint, Hp Wireless Direct e Apple AirPrint, che consentono agli utenti di stampare documenti praticamente da qualsiasi dispositivo mobile e da qualunque posizione, per una produttività costante ovunque ci si trovi.
Le stampanti Mfp a colori della serie Hp LaserJet Pro 300/400 supportano le applicazioni Hp, che consentono agli utenti di visualizzare e stampare un’ampia gamma di contenuti direttamente dal Web utilizzando il display touchscreen.