Hp svelerà le sue novità in occasione di Fespa Digital

A Fespa Digital 2012, a Barcellona dal 20 al 23 febbraio, Hp esporrà le sue ultime stampanti a tecnologia latex, le Hp Designjet L28500 e Hp Designjet 26500.

I due sistemi, che saranno svelati al pubblico in questa occasione per la prima volta, estendono il portafoglio di Hp nel segmento del grande formato digitale e offrono ai print service providers (Psp) massima qualità di stampa, alta produttività, risparmio di tempo e l’abilità di entrare in nuovi mercati.

La Hp Designjet L28500, larga 2.64m, è in grado di raggiungere velocità superiori del 70% rispetto alla Hp Designjet L25500, mentre la Hp Designjet 26500 è ideale per coloro che muovono i primi passi nel crescente mercato del soft-signage.

Hp inoltre metterà in mostra il resto della gamma di stampanti a tecnologia latex, fra cui la Hp Scitex LX850. Tutte le stampanti utilizzano inchiostri latex a base acqua, che consentono un maggior range di applicazioni outdoor e indoor di alta qualità, con una maggior durabilità rispetto a quelle stampate con inchiostri eco solventi. In più le nuove stampanti Hp limitano l’impatto ambientale aiutando ad accrescere la sostenibilità aziendale.