L’Ippogrifo lancia Marketing & Sales Suite, il nuovo servizio per incrementare le vendite della Pmi

Aumentare le vendite oggi è possibile. A gennaio 2012 L’Ippogrifo lancerà l’innovativo servizio Marketing & Sales Suite, che andrà ad integrare i tradizionali servizi di marketing operativo e comunicazione arricchendoli di consulenze ideate appositamente per favorire lo sviluppo delle potenzialità commerciali delle aziende.

La PMI riveste un ruolo di assoluto rilievo all’interno del sistema produttivo italiano. Da quindici anni L’Ippogrifo ne studia e analizza le dinamiche allo scopo di individuarne criticità e punti di forza. Ciò gli ha consentito di maturare un’esperienza pluriennale grazie alla quale è stato in grado di offrire servizi ad alto valore aggiunto che hanno soddisfatto richieste ed esigenze di oltre un migliaio di clienti.

Oggi, con il lancio di Marketing & Sales Suite, L’Ippogrifo arricchisce e rinnova la propria ampia gamma di servizi con una novità che permetterà alle aziende di affidarsi ad un interlocutore unico per dare uno sbocco concreto alle azioni di marketing. L’obiettivo principale, infatti, è quello di supportare il mondo della Pmi con appositi servizi di coaching forniti da consulenti che formeranno i responsabili commerciali e permetteranno lo sviluppo e il consolidamento della rete vendita.

Da oggi le aziende potranno contare su una suite di servizi completa – dichiara Andrea Zucca, Ceo de L’Ippogrifo – in grado di offrire una vera risposta ai bisogni di mercato. Il nostro know-how cresce e abbraccia anche servizi nell’area vendite che permetteranno un reale aumento di competitività all’interno di un mercato purtroppo ancora in crisi”.

Marketing & Sales Suite si configura quindi come uno strumento in grado di attivare adeguate politiche commerciali che porteranno ad un deciso incremento delle vendite. Ad esso si potranno affidare soprattutto aziende che attualmente stanno attraversando con grandi difficoltà questo periodo di congiuntura internazionale.

Siamo certi che la stretta integrazione di marketing e attività commerciale – conclude Andrea Zucca – si rivelerà una soluzione estremamente efficace e in linea con la strategia di business dell’agenzia. Come sempre, il nostro obiettivo è quello di continuare a coinvolgere un congruo numero di potenziali clienti ai quali potremo garantire un reale aumento del fatturato.”