Css partner di Lexmark

Sposare il concetto di business partner e applicarlo a tutto tondo.
E’ quello che hanno fatto Lexmark e Css srl. A raccontarlo è Lino Finazzi, proprietario di quest’ultima, dal 2003 azienda attiva nel settore della consulenza.
La Css, attraverso una struttura snella – 8 tecnici – e flessibile, garantisce alle piccole e medie imprese pubbliche e private la copertura dello sviluppo tecnologico ed organizzativo. In particolare per quanto riguarda la fornitura di servizi di costo copia e Managed print services.
La partnership con Lexmark e il suo supporto per quanto riguarda prodotti, consumabili e personale specializzato ha permesso alla Css di ampliare il proprio raggio d’azione su tutto il territorio nazionale e di sviluppare con la filiale italiana della casa americana un percorso orientato esclusivamente all’Mps, settore che gli esperti e il mercato giudicano in costante crescita.
Con un approccio innovativo: andare oltre la vendita del prodotto, proponendo al cliente delle vere e proprie “soluzioni”, in grado di garantire un risparmio della gestione delle stampe dal 7% al 25%.