Toppan Forms acquista tre Kodak Prosper 5000XL

Toppan Forms ha acquistato tre Kodak Prosper 5000XL per la stampa di libri di formazione e per potenziare la sua espansione in nuovi mercati.

Toppan Forms ha sviluppato una soluzione innovate per indirizzare il mercato giapponese dei libri di formazione verso una risoluzione delle proprie necessità tramite la stampa digitale e a dato variabile. La soluzione permette di lavorare in digitale tutto il processo, abbattendo sensibilmente i costi e procesando con efficienza gli ordini arrivati dai clienti. Un ruolo chiave in questo flusso senza soluzione di continuità è giocato dalle Prosper 5000XL.

Toppan Forms inoltre sfrutta le Prosper 5000XL per espandere la gamma di servizi di stampa ache offre, nonchè per andare incontro alle necessità di un più ampio raggio di clienti, fiduciosa che la flessibilità delle stampanti Kodak sosterrà egregiamente questa crescita.

“La nostra esperienza diretta ci ha mostrato che le Kodak Prosper 5000XL sanno gestire volume di lavoro impressionanti senza che i risultati perdano minimamente in termini di qualità”, ha affermato Toshiro Masuda, Senior Managing Director di Toppan Forms. “E tutto questo a un prezzo concorrenziale. Il potenziale è immense e siamo fiduciosi di poter crescere del 40% rispetto a quanto produciamo adesso, avendo in piena produzione tre stampanti a colori.”

Toppan Forms ha annunciato che la reazione dei client è stata estremamente positive e che sono già arrivati diversi contratti per lavori espressamente pensati per le nuove stampanti.
www.graphics.kodak.com.