Hp supporta le aziende nella trasformazione del portafoglio applicativo

Hp ha annunciato che, grazie alla piattaforma software Hp Application Lifecycle Management (Alm) 11, le organizzazioni di tutto il mondo stanno accelerando la distribuzione affidabile e sicura di applicazioni e servizi

Hp Alm11 consente alle aziende e alle pubbliche amministrazioni di automatizzare i flussi di lavoro associati alla modernizzazione delle applicazioni – inclusi la gestione dei requisiti, la pianificazione e il monitoraggio dei progetti, la gestione dello sviluppo, la verifica della qualità, la correzione dei difetti, la validazione delle prestazioni e la gestione dei rilasci.

Hp Alm11 è un componente della soluzione Hp It Performance Suite, una piattaforma con prestazioni enterprise che consente al management It di migliorare le performance grazie all’intelligence operativa. La suite offre una visione completa di tutti gli asset informatici, automatizza la gestione delle risorse It e ne governa le prestazioni al fine di soddisfare gli obiettivi di business dell’azienda.

“Ogni azienda dipende dalle applicazioni per eseguire le funzioni business-critical e perseguire un vantaggio competitivo, ma strumenti obsoleti e metodologie complesse finiscono per limitare l’erogazione puntuale e affidabile di applicazioni di classe enterprise”, ha affermato Jonathan Rende, Vice President e General Manager, Hp Application Transformation Products, Software, Hp. “Hp Alm11 consente ai clienti di gestire il cambiamento accelerando la fornitura delle applicazioni, diminuendo i costi correlati e migliorandone la qualità”.

Hp Alm11 è un componente chiave della soluzione Hp Application Transformation che supporta le imprese nel controllo delle applicazioni obsolete e dei processi rigidi.

Le soluzioni Hp Application Transformation supportano le aziende e le pubbliche amministrazioni nel perseguimento del modello Instant-On Enterprise In un mondo sempre connesso, un’organizzazione Instant-On integra la tecnologia in tutto ciò che fa per rispondere istantaneamente a qualsiasi esigenza di clienti, dipendenti, partner e cittadini.
www.hp.com/go/alm

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency