Enfocus aggiunge funzionalità di fascia alta a Instant Pdf 10

Enfocus annuncia che è previsto il lancio di Enfocus Instant Pdf 10, importante aggiornamento della sua apprezzata applicazione per la creazione di Pdf di elevata qualità pronti per la stampa

La release è pianificata per il primo trimestre del 2012. La funzionalità più richiesta, ovvero il report degli errori annotati (per una facile identificazione dei problemi) è l’aggiornamento più importante. Inoltre Pdf 10 sarà compatibile con Osx 10.7 Lion, Adobe CS 5.5 Illustrator, InDesign e Acrobat X/Distiller. Instant Pdf 10 si avvale di Enfocus PitStop Library 10: l’ultima versione della tecnologia alla base dell’intera linea PitStop.

La nuova release sarà disponibile dal primo trimestre del 2012. Già da ora, chi acquista o esegue l’aggiornamento a Instant Pdf 09 avrà diritto a un aggiornamento gratuito a Instant Pdf 10, fino alla data del lancio. Chi usa versioni precedenti a Instant Pdf 08 potrà aggiornare il prodotto solo fino al momento del lancio di Instant Pdf 10.

Enfocus Instant Pdf 10 semplifica la produzione di Pdf pronti per la stampa da parte dei creativi professionisti. Grazie alla premiata tecnologia Enfocus Certified Pdf, questo strumento è il modo più semplice e affidabile per creare Pdf conformi alle specifiche relative alla stampa e alla pubblicità.
I clienti desideravano una funzionalità di report con link agli errori: sono stati accontentati
Andrew Bailes-Collins, senior product manager di Enfocus, sottolinea l’importanza di un approfondito sondaggio rivolto agli utenti di Instant Pdf, tramite il quale l’azienda ha potuto raccogliere informazioni cruciali relative alle esigenze del settore. “Gli utenti di Instant Pdf giudicano utile e affidabile la funzionalità di report degli errori, ma non vogliono spendere del tempo per la ricerca degli errori identificati” ha affermato spiegando le motivazioni della richiesta da parte degli utilizzatori di un sistema di report ottimizzato. “Preferiscono vedere i problemi mediante un report con annotazioni, in modo da poterli risolvere rapidamente e passare all’operazione successiva, risparmiando tempo prezioso.”

PitStop Library 10: compatibilità con i principali standard e con le applicazioni più diffuse
Poiché Instant Pdf 10 è basato sull’ultima versione di PitStop Library, gli operatori possono avvalersi dello stesso livello di identificazione e correzione di errori delle più avanzate soluzioni Enfocus. Altri sviluppi di Instant Pdf si sono rivelati strumenti efficacissimi a disposizione dei designer. Tra questi: compatibilità con l’ultima versione di Apple OS; le più recenti applicazioni Adobe e Acrobat/Distiller; i precedenti aggiornamenti, compresi la compatibilità con i più avanzati standard Pdf/X, con le verifiche di preflight e con i motori colore; l’integrazione con la soluzione di automazione Enfocus Switch. La combinazione di tutti questi fattori amplia notevolmente le possibilità delle organizzazioni che usano Instant Pdf.

Basti pensare che una licenza Instant Pdf spesso costa meno di una rettifica di un lavoro di stampa, che può essere semplicemente evitata utilizzando proprio Instant Pdf.

Un sondaggio rileva l’elevato livello di soddisfazione degli utenti di Instant Pdf
Dall’analisi del sondaggio citato prima e condotto quest’anno, risulta che oltre il 90% degli intervistati ritiene Instant Pdf facile da usare e intuitivo, e l’86% lo ritiene un prodotto ad elevato valore aggiunto.

“Si ottiene la funzionalità di preflight e correzione completa garantita da Enfocus per una frazione del costo”, ha spiegato Andrew Bailes-Collins. “Ora gli utenti possono risolvere i problemi in modo più rapido, con report che rimandano direttamente alle aree identificate. Visto che, come risulta dal sondaggio, gli utenti apprezzano già Instant Pdf, il lancio di Instant Pdf 10 potrà accrescere ulteriormente la loro soddisfazione, se questo è possibile!”