EcoTank, arrivano due nuovi modelli

Sebbene le vendite della stampante EcoTank abbiano superato i 15 milioni di unità in tutto il mondo, questo non ha impedito a Epson di apportarvi ulteriori miglioramenti. Ogni abitazione può trarre vantaggio dalla stampante senza cartucce di Epson con il suo design più compatto. Grazie a un ingombro ancora più ridotto, le nuove stampanti entry-level EcoTank ET-2650 ed ET-2600 trovano posto anche negli spazi più piccoli.

Proprio come le altre stampanti della gamma, i modelli ET-2600 ed ET-2650 sono stati progettati per offrire una soluzione senza problemi e a basso costo per la stampa a casa. Questi innovativi modelli senza cartucce sono dotati di un sistema con serbatoi di inchiostro ad alta capacità ricaricabili. In questo modo, i momenti di panico dovuti alla stampante (esaurimento di inchiostro nei momenti meno opportuni) diventano un ricordo del passato.

Le stampanti ET-2600 ed ET-2650 entry-level sono dotate di inchiostro sufficiente per stampare fino a 4.500 pagine in bianco e nero e 7.500 a colori. Con un costo per pagina estremamente basso e un numero di pagine stampate molto più alto tra una ricarica e l'altra, le EcoTank sono una soluzione conveniente ed efficiente in grado di ridurre i costi di stampa in media del 74%.

Queste stampanti affidabili sono anche facili da utilizzare, dall'avvio in soli tre passaggi (riempimento del serbatoio, configurazione e stampa) fino alla stampa da mobile con la gamma di app gratuite Epson. Quando l'inchiostro originale si esaurisce, è molto facile acquistare a prezzi contenuti flaconi di ricarica aggiuntivi, che offrono un alto rendimento, e consentono all'utente di continuare a stampare migliaia di pagine senza interruzioni.

Le stampanti EcoTank sono in grado di offrire una soluzione di stampa a lungo termine e affidabile. Stampe nitide e precise vengono prodotte grazie all'innovativa e affidabile tecnologia Micro Piezo e agli inchiostri originali Epson. Per offrire maggiore tranquillità ai clienti, hanno una garanzia estesa di tre anni (al momento della registrazione) o 30.000 pagine.

Renato Salvò, Consumer Business Manager di Epson Italia, afferma: "La maggior parte degli utenti ha poco spazio in casa, quindi abbiamo semplificato le stampanti EcoTank per renderle più compatte ed eleganti. Riteniamo che questi modelli dalla linea più compatta riusciranno a conquistare un numero ancora maggiore di clienti".