L’Italian Style va in scena a Amsterdam

Fra meno di due mesi l’edizione 2016 di FESPA Digital aprirà i battenti, più ricca che mai. Si parlerà di stampa digitale ovviamente, ma anche di tessile e di signage grazie alle due fiere collegate FESPA Textile e European Sign Expo. Il tutto seguendo l’ormai ben noto tema scelto da FESPA per promuovere l’evento, quello dei supereroi.

Anche l’Italia si prepara a mettere in campo i suoi supereroi. Saranno parecchi, ma in questa sede ci concentriamo su coloro che saranno i protagonisti di Albergo Italia, l’iniziativa lanciata da FESPA Italia per portare l’eccellenza italiana in fiera, sul palcoscenico di Printeriors per essere precisi. All’interno di questo contesto – manifestazione creata per dare risalto alle soluzioni di stampa digitale per i settori del Retail, Hospitality, Residential & Corporate – sorgerà un’area, di oltre 40 metri quadri, allestita a albergo, completo di reception, camera con bagno, caffè e lounge. Lo scopo è mettere in mostra l’intero spettro delle potenzialità della stampa per l’arredamento e le sue applicazioni per la decorazione di muri, pavimenti, ceramica, tessuti, superfici, mobili e accessori.

A rendere possibile tutto ciò saranno, come detto, i supereroi di casa nostra, sia della stampa sia della creatività: Loop Design, Ecoepoque, FPE, DB Ingegneria dell'Immagine, Gruppo Masserdotti, Guandong e Silap, sono il cuore di questo team dalle capacità eccezionali ma, come ogni storia di supereroi insegna, la squadra è sempre suscettibile di allargamenti perché un nuovo potere non può che essere utile alla causa comune.

Per ogni informazione in merito rimandiamo al sito di FESPA Italia www.fespaitalia.it