L’Italian Style va in scena a Amsterdam

Fra meno di due mesi l’edizione 2016 di FESPA Digital aprirà i battenti, più ricca che mai. Si parlerà di stampa digitale ovviamente, ma anche di tessile e di signage grazie alle due fiere collegate FESPA Textile e European Sign Expo. Il tutto seguendo l’ormai ben noto tema scelto da FESPA per promuovere l’evento, quello dei supereroi.

Anche l’Italia si prepara a mettere in campo i suoi supereroi. Saranno parecchi, ma in questa sede ci concentriamo su coloro che saranno i protagonisti di Albergo Italia, l’iniziativa lanciata da FESPA Italia per portare l’eccellenza italiana in fiera, sul palcoscenico di Printeriors per essere precisi. All’interno di questo contesto – manifestazione creata per dare risalto alle soluzioni di stampa digitale per i settori del Retail, Hospitality, Residential & Corporate – sorgerà un’area, di oltre 40 metri quadri, allestita a albergo, completo di reception, camera con bagno, caffè e lounge. Lo scopo è mettere in mostra l’intero spettro delle potenzialità della stampa per l’arredamento e le sue applicazioni per la decorazione di muri, pavimenti, ceramica, tessuti, superfici, mobili e accessori.

A rendere possibile tutto ciò saranno, come detto, i supereroi di casa nostra, sia della stampa sia della creatività: Loop Design, Ecoepoque, FPE, DB Ingegneria dell'Immagine, Gruppo Masserdotti, Guandong e Silap, sono il cuore di questo team dalle capacità eccezionali ma, come ogni storia di supereroi insegna, la squadra è sempre suscettibile di allargamenti perché un nuovo potere non può che essere utile alla causa comune.

Per ogni informazione in merito rimandiamo al sito di FESPA Italia www.fespaitalia.it

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency