I Dossier di DDm

Da 18 anni DDm racconta agli operatori e agli utilizzatori finali il mercato della gestione del documento, stampato e digitale, e di tutte le sue applicazioni nel mondo della comunicazione,  della personalizzazione (sia essa strumento di marketing diretto o gestione del dato variabile nel transazionale e nell’on demand), nell’office e nel consumer experience management.

Dal 2012 DDm ha una marcia in più: i Dossier.

Oltre alle notizie di attualità sulle nuove tecnologie, sui casi di eccellenza che raccontano le innovazioni e i prodotti appena lanciati, con i dossier DDm approfondisce in ogni numero un diverso segmento verticale d’interesse per i lettori con dati di mercato specifici, glossari, esperienze dirette, interventi, esempi concreti, interviste a fornitori e a utilizzatori.

I Dossier già pubblicati:

Febbraio/Marzo 2012 – Leggi il dossier sul Web-to-Print

Aprile/Maggio 2012 – Leggi il dossier su Libri e Giornali

Giugno/Luglio 2012 – Leggi il dossier sul Real Time Marketing

Novembre/Dicembre 2012 – Leggi il dossier sui Managed Print Services

Febbraio/Marzo 2013 – Leggi il dossier sul Customer Experience Management

Aprile/Maggio 2013 – Leggi il dossier su Label & Packaging

Settembre/Ottobre 2013 – Leggi il dossier sulla Stampa che fa Effetto

Novembre 2013 – Leggi il dossier dedicato al Postal&Mail