MPS Monitor SDS, la soluzione SaaS che dà accesso agli Smart Device Services di HP

È disponibile sul mercato MPS Monitor for HP Smart Device Services (MPS Monitor SDS), una nuova soluzione SaaS (Software-as-a-Service) che consente di utilizzare in modo semplice e immediato tutte le funzionalità della piattaforma HP SDS. È progettata in modo specifico per i Partner HP che intendono fruire da subito dei vantaggi economici e operativi forniti dagli HP Smart Device Services (SDS), ma che non desiderano adottare la soluzione completa MPS Monitor per la gestione dei servizi Managed Print Services.

La soluzione MPS Monitor SDS consente ai Partner HP di attivare immediatamente l’erogazione dei servizi HP SDS verso i propri clienti, accedendo esclusivamente alle funzionalità SaaS fornite da HP ed integrate in MPS Monitor, tramite offerte specifiche a canone fisso, a costi molto bassi e con estrema facilità di attivazione. Inoltre l’utilizzo delle funzionalità SDS è molto semplice ed immediato.

I Partner HP di ogni dimensione possono accedere a MPS Monitor SDS scegliendo fra 7 diverse sottoscrizioni, a partire dalla versione gratuita che offre le funzionalità complete degli SDS ed è utilizzabile per sempre fino ad un massimo di 50 dispositivi di stampa HP.  Per parchi stampanti più ampi, i Partner HP potranno scegliere la proposta più adatta alle proprie esigenze a partire da MPS Monitor SDS Mini, pensata per gestire fino a 200 macchine al costo di 99 Euro al mese, con la possibilità di scalare per classi fino a 500, 1.000, 2.000 e 3.000 dispositivi. I Partner che arrivano a gestire oltre 3.000 macchine per la loro clientela, possono richiedere una quotazione personalizzata per il pacchetto MPS Monitor SDS Enterprise. I Partner possono scegliere se attivare, revocare o modificare la propria sottoscrizione direttamente online dal Portale MPS Monitor SDS.

MPS Monitor è già perfettamente integrato con i servizi HP SDS e con la piattaforma HP JetAdvantage Management da aprile 2017. Questa integrazione ad oggi è già attiva su oltre 220 clienti e gestisce oltre 2.000 dispositivi, ed è stata resa possibile dalla partnership tra HP ed Oberon Service, Solution Developer e Partner di HP JetAdvantage nonché consociata di MPS Monitor Srl, l’azienda che sviluppa l’omonima piattaforma.

Sono già numerosi i Partner HP che hanno scelto MPS Monitor per erogare i nuovi servizi di assistenza evoluti per le macchine HP di ultima generazione in quanto, grazie agli SDS, essi realizzano risparmi significativi migliorando sensibilmente i livelli di servizio”, afferma Nicola De Blasi, CEO di MPS Monitor Srl. “Con la nuova versione MPS Monitor SDS e i relativi pacchetti d’offerta, tutti i Partner HP possono cogliere immediatamente questi vantaggi, a costi minimi e senza alcun impatto negativo sui propri processi aziendali.

MPS Monitor SDS ci consente di soddisfare le esigenze dei Partner HP che, pur interessati a offrire i servizi SDS ai propri clienti dotandosi delle necessarie funzionalità software di gestione, non siano alla ricerca di una piattaforma completa per i Managed Print Services”, sottolinea Giorgio Gesi, CEO di Oberon Service. “Grazie alla stretta collaborazione con HP, siamo stati fra i primi a rilasciare l’integrazione di MPS Monitor con HP JetAdvantage Management. Ora la nuova versione MPS Monitor SDS conferma la nostra capacità di incontrare i bisogni specifici di ciascun Partner e di servire così al meglio l’intero ecosistema dei partner HP.

 

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency