OpenText rilascia l’Enhancement Pack 2 della Versione 16

OpenText ha annunciato l’Enhancement Pack 2 (EP2) della Release 16, la piattaforma integrata di digital information che consente ai clienti di digitalizzare qualsiasi processo aziendale e di gestire i flussi informativi in tutta l’azienda. Con i nuovi miglioramenti, OpenText Release 16 facilita il flusso di informazioni, dall'engagement del cliente a una profonda conoscenza del business attraverso le soluzioni software di OpenText.

Con la versione 16, OpenText fornisce nuove interfacce utente per aumentare l'usabilità, oltre a una ricerca più intelligente, analytics e reporting embedded e mobilità per migliorare l’esperienza utente. Focalizzato sull'ottimizzazione del cloud, sulla mobilità, su una UI smart, sull'automazione, sulla flessibilità, sul servizio self service e sulla collaborazione creativa, EP2 è stato progettato per offrire ai clienti miglioramenti della produttività e un'integrazione più profonda e più ampia all'interno della piattaforma OpenText e con altre applicazioni aziendali leader.

"Le tecnologie digitali disruptive di oggi, come l’Internet delle cose e l'intelligenza artificiale, hanno radicalmente trasformato gli spazi dell’azienda e dei consumatori, ridefinendo le nostre aspettative su come lavoriamo, collaboriamo e facciamo business", ha dichiarato Mark J. Barrenechea, CEO e CTO di OpenText. "La nostra capacità di generare e raccogliere informazioni è più grande che mai, e una comprensione significativa di queste informazioni è la più importante trasformazione che le imprese dovranno affrontare. Con OpenText Release 16, offriamo ai clienti una visione più approfondita delle informazioni che circolano all'interno e all'esterno dell’azienda."

"I miglioramenti offerti con OpenText Release 16 consentono un notevole passo avanti nella gestione delle informazioni aziendali", ha dichiarato Muhi Majzoub, executive vice president of Engineering di OpenText . "OpenText consente ai clienti di gestire e proteggere i propri flussi informativi sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione. Con OpenText Release 16 EP2, offriamo ai clienti le funzionalità e i miglioramenti necessari per adottare una strategia di trasformazione digitale e scoprire preziose informazioni che porteranno al successo."

Maggiore produttività
EP2 porta notevoli miglioramenti alla produttività degli utenti:

  • Experience Suite: EP2 offre una singola piattaforma unificata di CCM e un percorso di aggiornamento per tutti i clienti Exstream e Communications Center (StreamServe e PowerDocs). EP2 introduce  inoltre una nuova implementazione sicura e conveniente delle outbound voice e web surveys cloud-based per OpenText Qfiniti che migliora gli insight collegando le risposte dell'indagine direttamente alla corrispondente interazione con i clienti. I modelli di indagine comprendono la definizione della domanda NPS® certificata da Bain & Company e gli attributi di brand personalizzabili.
  • Business Network: il nuovo supporto mobile per Active Orders consente ai clienti di rivedere, accettare o rifiutare gli ordini in corso e fornire supporto alla forza lavoro mobile per la gestione degli ordini. Inoltre, un nuovo servizio di notifica di eventi fornisce avvisi in tempo reale e migliora la produttività con notifiche di stato accurate e tempestive.
  • Process Suite: miglioramenti temporali e di sicurezza semplificano e velocizzano lo sviluppo delle applicazioni.
  • Content Suite: i miglioramenti nell'interfaccia utente intelligente semplificano il flusso di lavoro, la collaborazione, la visualizzazione e la gestione dei record. EP2 include anche nuovi widget di visualizzazione e reporting dei dati, una nuova esperienza mobile e un'integrazione più profonda con Microsoft® Office® Online. Il controllo e la governance migliorati offrono nuovi modi per aggiungere e gestire in modo intuitivo metadati.
  • Discovery Suite: Decisiv 8.0 include la prima versione REST API con testo completo e ricerca in campo e una gamma di altre funzionalità per una varietà di implementazioni. Include inoltre funzioni di rilevanza del documento e confronto tra documentazione, oltre a Filtri Smart più flessibili per risultati di ricerca e analisi ancora migliori.

Flussi di informazioni integrati
EP2 aggiunge nuove integrazioni in tutto il portafoglio OpenText:

  • Business Network: le fatture attive con Compliance, Active Intelligence e Active Orders sono state integrate con l'ultima piattaforma Trading Grid™, mentre la funzione Trading Grid Analytics e le capacità di fusione dei dati sono state estese a tutti i clienti di Trading Grid Messaging (TGMS). Anche RightFax, Fax2Mail e Notifications sono state integrate con OpenText™ Analytics per potenziare reportistica e analisi migliori per i clienti locali e cloud-based. La nuova integrazione con Process Suite offre BPM nel cloud, fornendo ai clienti la possibilità di automatizzare processi aziendali unici e di supportare complessi requisiti di integrazione.
  • Process Suite: è stata inoltre migliorata l'integrazione con Extended ECM in modo che le applicazioni a basso codice siano in grado di creare connessioni più strette tra i contenuti ei processi aziendali.

Connessioni approfondite dell'ecosistema
EP2 aggiunge collegamento con nuovi connettori e soluzioni:

  • Experience Suite: una nuova integrazione di OpenText Media Management con Adobe® Creative Cloud® consente ai progettisti di riutilizzare le risorse media e di semplificare i processi creativi. EP2 introduce anche un'integrazione diretta dell'applicazione di automazione di marketing Marketo con OpenText TeamSite per migliorare le esperienze delle campagne.
  • Content Suite: la piattaforma Extended ECM offre una maggiore integrazione con applicazioni leader tra cui SAP® S / 4HANA, SAP Cloud for Customer (C4C), SuccessFactors®, Hybris® Marketing e Archiviazione per Oracle® EBS. Altri miglioramenti includono il supporto di Lightening & Salesforce 1 UI / mobile, l'integrazione di VIM in S / 4 Hana Cloud e un miglioramento delle referenze aziendali per rafforzare la visibilità, la funzionalità e le operazioni di massa tramite Extended ECM.