Lexmark, nuove stampanti con 4 anni di garanzia

Lexmark presenta una nuova linea di stampanti dedicate alle PMI e coperta da una garanzia di 4 anni. Grazie a questa gamma progettata per rispondere perfettamente alle esigenze delle piccole e medie imprese, i clienti Lexmark possono ora avere la massima tranquillità con nuovi modelli potenti e convenienti.

La garanzia di 4 anni della serie Lexmark per le PMI riguarda 23 stampanti laser, da dispositivi entry-level monocromatici e a colori fino a macchine per workgroup e MFP. La gamma è stata progettata per aumentare la produttività aziendale e offre caratteristiche di fascia elevata a un prezzo molto competitivo. Tra queste, sono incluse funzionalità di networking e sicurezza oltre a opzioni integrate che riguardano stampa fronte-retro, stampa wireless e mobile.

Le stampanti della nuova linea per le PMI sono protette da una garanzia di quattro anni con supporto completo per offrire ai clienti la massima tranquillità. I clienti Lexmark potranno beneficiare di un supporto gratuito online 24 ore su 24, oltre all'accesso al supporto tecnico telefonico in orario lavorativo. La garanzia di 4 anni della linea Lexmark per le PMI offre tecnologia premium con i più alti standard qualitativi. La più recente serie di prodotti Lexmark per le PMI è già disponibile in Italia e in EMEA attraverso la rete ufficiale di rivenditori IT.

"La nostra nuova linea di stampanti aiuta le piccole e medie imprese a competere in un mondo di grandi realtà aziendali. Questa nuova offerta è adatta alle piccole e medie imprese che vogliono stampanti compatte e di grande impatto. Confermando l'impegno di Lexmark nei confronti delle PMI, questa nuova gamma rende la stampa semplice con risultati di alta qualità che aiutano i nostri clienti a contraddistinguersi", spiega Pietro Renda, Channel and Supplies Sales Director di Lexmark Italia.