Nuance e Lexmark insieme per una partnership strategica

Nuance Communications e Lexmark hanno siglato un accordo di collaborazione a livello globale, grazie al quale le soluzioni AutoStore, Equitrac Office/Express e SafeCom di Nuance verranno vendute attraverso la rete distributiva di Lexmark. Contestualmente, Nuance offrirà servizi e supporto. La partnership con Nuance conferma l’impegno di Lexmark nel fornire a livello mondiale soluzioni di gestione dei flussi di lavoro enterprise-ready pensate per aiutare le aziende a ottimizzare la produttività e aumentare la sicurezza dei documenti.

"Le competenze di Nuance e il supporto globale offerto dall’azienda 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 indirizzano al meglio le esigenze dei clienti Lexmark”, ha affermato Brock Saladin, senior vice president chief revenue officer di Lexmark. “Combinate con i dispositivi documentali di Lexmark, i nostri clienti possono gestire in modo sicuro e affidabile i documenti per tutto il loro ciclo di vita."

"I clienti di Lexmark ora hanno accesso alle preminenti soluzioni MFP (Multi Function Printer) di acquisizione e gestione della stampa grazie ad AutoStore, Equitrac e SafeCom", ha dichiarato Chris Strammiello, vice president of global alliances & strategic marketing, di Nuance Document Imaging. "Utilizzando le soluzioni di Nuance, i clienti Lexmark sono in grado di migliorare i flussi di lavoro dei documenti aumentando produttività ed efficienza. Contestualmente, le aziende acquisiscono il controllo della sicurezza dei documenti per proteggere meglio le informazioni da un accesso non autorizzato da parte di individui interni ed esterni all’organizzazione."