Performance da grandi imprese nei piccoli uffici con Xerox

Xerox ha appena presentato la nuova stampante a colori Xerox Phaser 6510 e la nuova stampante multifunzione a colori Xerox WorkCentre 6515. Entrambi i dispositivi sono immediatamente utilizzabili grazie all’installazione semplice e intuitiva, inoltre mettono a disposizione strumenti che permettono di aumentare la produttività, come la scansione fronte/retro in un singolo passaggio. La nuova stampante multifunzione è dotata di un'interfaccia utente touchscreen da 5" ispirata ai tablet e basata su app che permette la visualizzazione dell'anteprima delle scansioni, una navigazione intuitiva e la personalizzazione dei flussi di lavoro, oltre a numerosi funzioni di editing. L'ampia capacità dei vassoi – fino a  850 fogli – e il nuovo toner Super-Fine EA garantiscono, inoltre, il genere di prestazioni che normalmente si riscontra nell’ambito delle grandi aziende.

Finora, le opzioni a disposizione delle piccole aziende per quel che riguarda la stampa erano circoscritte soprattutto a prodotti dalle funzionalità minime, che limitavano le tipologie di lavori che potevano essere svolti internamente”, ha dichiarato Tracey Koziol, Senior Vice President della divisione Office and Solutions Business Group di Xerox. “Il mercato stava aspettando prodotti come questi, che fossero accessibili e dotati di numerose funzionalità.

Una piccola agenzia immobiliare, per esempio, ora potrà stampare, in pochi minuti e nel proprio ufficio, materiali grafici e brochure di alta qualità, senza sacrificare la precisione e la qualità del colore. Inoltre, lo stesso ufficio potrà anche digitalizzare le proposte e i contratti per i clienti inviandoli poi direttamente ai propri agenti, dovunque essi si trovino e creare versioni con testo ricercabile per facilitarne l'archiviazione.

La nuova stampante a colori Xerox Phaser 6510 e la stampante multifunzione a colori Xerox WorkCenter 6515 offrono l’opportunità di connettersi da qualsiasi dispositivo, permettendo ai dipendenti in mobilità di stampare da un tablet o da un telefono cellulare. Questa caratteristica, inoltre, elimina la necessità di inoltrare i documenti a un PC per poterli stampare.

I progressi compiuti con la creazione del nuovo toner Xerox Super-Fine EA – al suo debutto nella stampante a colori Phaser 6510 e nella multifunzione a colori WorkCentre 6515 – si traducono in lavori di stampa più accurati e dettagliati. Il colore è accattivante e attira l'attenzione del lettore.