OKI annuncia il pre-lancio di ColorPainter E-64s

OKI Europe annuncia che a Dicembre 2016 lancerà la nuova stampante di grande formato ColorPainter E-64s, che ha già presenziato nel corso dell’autunno a cinque importanti eventi dedicati alla stampa – Viscom Parigi, Viscom Italia, Viscom Francoforte, FESPA Africa e The Print Show.

ColorPainter E-64s è l'ultima arrivata nella rinomata gamma ColorPainter per il grande formato, che garantisce elevata qualità grazie ai modelli M-64s e al suo 'fratello maggiore', il dispositivo H3-104s. Come quest’ultime soluzioni, E-64s offre prestazioni eccezionali, un alto livello di precisione e facilità d'uso, assicurando allo stesso tempo una stampa a basso impatto ambientale.

Grazie all’utilizzo dell’inchiostro ecosolvente SX ad alta pigmentazione di OKI, il nuovo dispositivo garantisce un livello ottimale di colore, a tutte le velocità di stampa, sia per applicazioni interne che esterne. La capacità di gestire un'ampia gamma di supporti fa sì che E-64s sia la scelta ideale per l'alta qualità e la stampa agile per tutti gli utenti di stampanti di grande formato. ColorPainter E-64s raggiunge risultati impressionanti se si stampa su supporti quali:  back / front-lit, tessile tecnico, carta da parati, tela, PVC rigido, banner, vinile e molti altri.

Tecnologie collaudate associate alla Serie M, tra cui Smart Pass 4, Smart Nozzle Mapping 3 e Dynamic Dot Printing, così come le tecnologie della Serie H3, come il sistema Sistema Save Scanning, sono integrate in questa nuova stampante e garantiscono risultati di stampa ottimali. Nel caso della stampa per interno, dove vengono spesso utilizzati materiali elettrostatici, uno ionizzatore opzionale supporta un’eccezionale output di stampa. Oltre a questo, E-64s è stata progettata per un facile utilizzo e le sue caratteristiche assicurano che, la gestione e la manutenzione della stampante, dalla preparazione al funzionamento, fino alla manutenzione, sia conventiente e semplice.