NoeCha sigla una partnership con Digitalia

La partnership tra NoeCha e Digitalia è parte della strategia dell'azienda per incrementare il proprio market share dopo l'introduzione sul mercato delle proprie soluzioni nella stampa digitale su supporti rigidi. Grazie ad una vasta rete di vendita, una storica conoscenza dei prodotti e del mercato, ed una strutturata organizzazione di assistenza tecnica, Digitalia è il giusto partner per promuovere e supportare la stampanti di grande format NoeCha su tutto il territorio italiano.

"Così come siamo sicuri di avere nelle nostre mani la miglior tecnologia per la stampa flatbed disponibile oggi sul mercato, siamo altrettanto convinti di aver scelto il miglior partner per rappresentarci in Italia", commenta Marco Baio, fondatore e CEO di NoeCha.

NoeCha e Digitalia hanno scelto Viscom Italia a Milano, dal 13 al 15 ottobre prossimi per presentare la nuova collaborazione ed accogliere i clienti nel loro stand Hall 12 – F25, dove sarà installata l'ultima macchina flatbed di NoeCha's, la DOT1 lanciata all'ultima drupa.

Con questo accordo Digitalia diventerà il distributore nazionale della NoeCha DOT1, seguendo sia la vendita e l'installazione delle macchine così come l'assistenza tecnica e la vendita degli inchiostri e delle parti di ricambio.
Dopo il Viscom i clienti Digitalia potranno avere dimostrazioni personalizzate della nuova flatbed presso il centro demo a Padova. Digitalia promuoverà inoltre la vendita del top di gamma dell'azienda bergamasca, la NoeCha1, che sarà disponibile per le dimostrazioni presso la sede NoeCha di Capriate San Gervasio (BG).

"Siamo costantemente alla ricerca di soluzioni innovative e particolari da proporre ai nostri clienti. L'accordo con NoeCha ci permette di proporre sistemi di stampa digitali unici sia al mercato high-end sia a chi necessita di una produttività più ridotta. In aggiunta al fatto di avere un prodotto top di gamma completamente Made in Italy", commenta Marino Rossetti, CEO di Digitalia.