Filip Weymans nuovo vicepresidente Marketing di Xeikon

Filip Weymans è stato nominato Vice President Marketing di Xeikon, con decorrenza immediata. In precedenza Director Segment Marketing Labels & Packaging dell'azienda, Weymans è entrato in Xeikon 18 anni fa e da allora ha aiutato molti clienti a cogliere le opportunità rappresentate dalla stampa digitale. Specializzato nei segmenti del packaging e del labelling, Weymans ha contribuito a rendere Xeikon la seconda azienda più importante dell'area delle soluzioni digitali.

"Filip è arrivato da noi poco dopo il lancio del primo sistema digitale full color", ricorda Wim Maes, CEO di Xeikon, "e ha subito dato un grande contributo nell'esplosione della stampa digitale. Ora che il settore ha raggiunto una posizione prominente, sia grazie alla migrazione di molte applicazioni verso il digitale sia alla crescita delle sue possibilità, Xeikon continua ad aiutare le aziende a trasformarsi e a crescere in un mercato in evoluzione. Nella sua nuova veste, Filip potrà mettere in pratica quel che ha imparato in questi diciotto anni e confrontarsi con responsabilità più ampie."

"Ora che siamo parte di Flint Group, saremo in grado di sviluppare ulteriormente il nostro marketing con un focus molto forte sul posizionamento all'interno del mercato e con una roadmap per il futuro. Personalmente, sono affascinato dalle sfide che il mio nuovo ruolo mi porrà e non vedo l'ora di lavorare con un team marketing ricco d'esperienza come quello di Xeikon", dichiara Weymans.