Epson presenta il nuovo modello EcoTank ET-3600

Dopo il lancio del rivoluzionario sistema EcoTank ad alta capacità con serbatoi di inchiostro nel 2015, Epson amplia la sua gamma di prodotti con il modello ET-3600. Questo nuovo sistema 3-in-1 (stampa-copia-scansione) offre la stampa fronte/retro automatica, la funzionalità aggiuntiva più richiesta dai clienti. ET-3600 è progettato per rendere la stampa ancora più semplice e conveniente. Stampa automaticamente su entrambi i lati di una pagina, dimezzando la quantità di carta necessaria e riducendo ulteriormente i costi di gestione.

Questa stampante fa parte dell'ampia gamma EcoTank e propone una soluzione immediata e a costi contenuti per la stampa di tutti i giorni, anche da casa. Ideale per chi stampa di frequente elevati volumi, il sistema a serbatoi di inchiostro ad altissima capacità elimina il bisogno di acquistare e sostituire cartucce. ET-3600 viene fornito con due set di flaconi di inchiostro ad alta capacità, che consentono di stampare fino a 11.000 pagine in bianco e nero e a colori. Ciò garantisce un costo per pagina estremamente contenuto e molte più pagine stampate prima della ricarica.

Questo multifunzione è la soluzione ideale per ridurre i costi in media del 74%, sempre e con la massima garanzia di qualità. Offre una stampa chiara, nitida e precisa grazie alla tecnologia Epson Micro Piezo e agli inchiostri originali Epson. A riprova dell'alta affidabilità, ET-3600 viene fornito con una garanzia estesa di 3 anni. Per una maggiore facilità di utilizzo, ET-3600 è anche dotato di connettività LAN, Wi-Fi e Wi-Fi Direct, che consente di usufruire delle funzioni Epson Connect5, tra cui stampa in remoto o via email da smartphone e tablet.

Renato Salvò, Consumer Business Manager di Epson Italia, afferma: "Anche se la nostra serie EcoTank è stata un grande successo, siamo sempre impegnati a migliorare il nostro portafoglio e a soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Il multifunzione ET-3600 3-in-1, con l'aggiunta della stampa fronte/retro risponde esattamente alle richieste del cliente".

Per festeggiare il lancio del modello ET-3600, Epson indice il concorso PaperFight. I partecipanti dovranno stampare dei template e costruire i personaggi in 3D e ambientarli in situazioni originali e divertenti per vincere i premi messi in palio.Per tutti, Epson mette a disposizione anche dei divertenti template per creare giochi personalizzati, scaricabili qui: http://www.epson.it/verticals/printable-templates.