Guandong lancia il Cling elettrostatico in un nuovo formato

La gamma per lo Spot Déco by Guandong continua ad arricchirsi. Ultima novità il Cling trasparente, un prodotto storico per il window décor, oggi proposto in un nuovo formato per applicazioni temporanee e in-store promotion in tempo reale. Il Cling Elettrostatico trasparente in PVC è ora disponibile anche nell’altezza 140 cm, oltre che nell'altezza 107 cm. Inoltre, per garantire maggiore planarità al prodotto, il liner in carta è stato aumentato a 150 gr. Per uniformare la gamma, anche il prodotto nell’altezza 107 cm sarà presto proposto con liner strutturato a 150 gr.

Il reparto R&D di Guandong, sempre impegnato nella ricerca di prodotti innovativi e in linea con le esigenze emergenti del mercato, sta lavorando per testare e collaudare altezze maggiori, che saranno annunciate nel corso del 2016. Oltre al Cling trasparente, la gamma comprende anche il Cling bianco nell’altezza 107 cm. Entrambi i prodotti sono migliorati nella performance e nella stampabilità, essendo idonei non solo per stampa con inchiostri a eco-solvente, ma anche con inchiostri UV-curable.

Per completare la varietà di Cling, Guandong offre l’High Clarity Cling Tack nell’altezza 127 cm: un materiale ideato per applicazioni che richiedono la massima trasparenza e che permette una stampa speculare della grafica che, applicata all’interno della vetrina, assicura elevata resistenza.