Roland festeggia a Fespa Digital 35 anni di innovazione

35 anni di innovazione targati Roland DG. L’azienda celebrerà questo importante traguardo durante Fespa Digital 2016, coinvolgendo tutti i visitatori dello stand. L’evento si svolgerà ad Amsterdam l’8-11 marzo 2016. Un inizio anno molto importante per Roland DG, caratterizzato dall’uscita della nuova VersaUV LEF-300. I visitatori provenienti da tutta Europa potranno vederla in azione proprio durante Fespa.

Gillian Montanaro, responsabile marketing EMEA Roland DG, afferma: “Il nostro stand sarà pieno di applicazioni innovative e incredibili, pronte a ispirare operatori di settore e persone che si avvicinano per la prima volta al mondo del visual. Vogliamo rendere esperienziale la visita al nostro stand e trasmettere ai visitatori un messaggio preciso: Roland è la soluzione giusta per le loro esigenze”. E prosegue: “Oltre a qualità, affidabilità e tecnologia, chi ha scelto i nostri prodotti sa che può contare su altri valori: formazione continua grazie alla Roland DG Academy, assistenza e supporto tecnico costante con Roland DG Care. Vogliamo trasformare le relazioni con i nostri clienti in qualcosa di più. Siamo felici di essere stati parte di tante storie di successo nel corso di questi 35 anni. Speriamo di celebrarne di nuove in futuro”.

Lo stand Roland DG sarà caratterizzato da 5 aree tecnologiche tutte da scoprire: stampa, stampa&taglio, personalizzazione, textile e UV. Per i visitatori sarà molto semplice verificare le caratteristiche principali delle diverse soluzioni esposte.

Occhi puntati sulla LEF-300, la protagonista principale dell’area personalizzazione. I visitatori potranno valutare la facilità con cui semplici oggetti possono essere trasformati in prodotti dall’alto valore aggiunto. Cover per smartphone, USB, penne, palline da golf e altri oggetti saranno valorizzati con effetti rilievo e texture.

Nell’area dedicata alla stampa sarà esposta SOLJET EJ-640, l’ultimo modello dedicato alla stampa inkjet di grande formato: produttività e bassi costi operativi per massimizzare la produzione. Texart XT-640 sarà al centro dell’attenzione nell’area dedicata alla stampa tessile. Possibilità di scegliere tra la configurazione a 4 o 8 colori per realizzare soft-signage, sportswear, fashion, interior decoration, oggetti promozionali e altre applicazioni.

Gli operatori e i visitatori interessati a scoprire le opportunità legate al mondo della stampa&taglio potranno ritirare la nuova guida Stampa&Taglio Roland direttamente in stand. Nuove idee e applicazioni che, presentate in una veste grafica totalmente rinnovata, aiuteranno gli operatori a distinguersi dalla concorrenza con tante soluzioni.