MACdot, il nuovo film autoadesivo pensato per tutti

MACtac lancia un nuovo film pensato per rivoluzionare tempi e modi della decorazione indoor, nel retail, nella GDO, nei temporary store e negli allestimenti fieristici o per eventi. MACdot è un film riposizionabile particolarmente adatto per vetrofanie o grafiche temporanee. Il suo vantaggio è quello di poter essere applicato da chiunque, anche dalle mani meno esperte, grazie al suo spessore e a un tipo particolare di adesivo, dotato di microventose che ne permettono il posizionamento immediato senza bolle e senza pieghe. Questo rende il film utilizzabile da chiunque, da applicare e rimuovere senza lasciare tracce e da riposizionare più volte.

Generalmente quando si decorano superfici con film autoadesivi è necessario che la posa venga realizzata da un applicatore professionista, per ottenere un risultato perfetto. Con MACdot questo non succede, chiunque può ottenere un'applicazione ben fatta, di impatto, in modo semplice e veloce.

La serie MACdot 100 comprende due varianti del prodotto, entrambe da 120 μm : la prima con superficie bianca opaca (MACdot 128), la seconda trasparente lucida (MACdot 199). Il vinile autoadesivo è stampabile con tecnologie di grande formato eco-solvent, Latex e stampa UV; può essere anche tagliato a plotter nella forma desiderata, per creare messaggi dalle forme personalizzate capaci di attirare l'attenzione dei consumatori e di dare maggiore enfasi al messaggio che si vuole comunicare.

Trova applicazione su superfici lisce e piatte (muri, porte, tavoli) ed è utilizzabile anche su superfici verniciate o su pannelli alubond. I risultati migliori, soprattutto per quanto concerne MACdot 199 trasparente, si ottengono sui vetri.
Spazio quindi alla creatività con vetrofanie che personalizzano vetrine e finestre. Con una durata di un anno indoor, MACdot è la scelta giusta per messaggi promozionali ad alto impatto visivo in negozi, centri commerciali, fiere e per applicazioni a breve durata: allestimenti per eventi, campagne promozionali nel retail e nella GDO, pubblicità POP/POS, temporary store, comunicazione durante un periodo di saldi o per le ricorrenze speciali.