Con Posta Light e Pitney Bowes più valore alle comunicazioni

Il Cocktail Comunication odierno dovrebbe essere un mix di ingredienti quali web, stampa, digital e social ma, come è noto ad ogni buon barman, non basta mischiare tutto insieme per ottenere un buon risultato. In questo mix, la posta tradizionale ha ancora un ruolo fondamentale per la comunicazione di oggi, la gente è ancora abituata e apprezza ancora la ricezione della posta.

La grande varietà di tecniche di comunicazione oggi disponibili può portare a confusione e indecisione su quale canale o combinazione di canali si rivelerà più efficace per il vostro business. Hina Sharma responsabile del Brand and Content Development di Pitney Bowes, sostiene che utilizzando il giusto mix, si possono raggiungere grandi risultati pur con piccoli budget.

In tutto questo Pitney Bowes, da oltre 95 anni fornitore leader di sistemi trattamento corrispondenza per piccole, medie e grandi imprese, con la sua gamma di affrancatrici pbAffranc@posta è in grado di fornire la giusta soluzione a tutte le aziende qualsiasi sia il loro volume di spedizione.

Ma oltre alla convenienza legata alla piattaforma Affrancaposta di Poste Italiane, che consente agli utilizzatori di affrancatrici pbAffranc@posta di usufruire di tariffe dedicate tra cui spicca Posta Light che consente un risparmio fino al 51% rispetto al francobollo, tutti i clienti che hanno scelto un’affrancatrice pbAffranc@posta, a partire dalla piccola DM90 fino a coloro che hanno scelto le potenti Connect+ Communication Series, si sono dotati di uno strumento utile e potente a supporto delle loro comunicazione, infatti Pitney Bowes ha messo a disposizone dei potenti tool on line con i quali è possibile creare i propri messaggi pubblicitari in pochi semplici click e soprattutto gratuitamente.

franking-benefits-2016

Molte persone rifuggono da soluzioni tecnologiche per paura e incompetenza. Tuttavia le soluzioni proposte da Pitney Bowes, coniugano semplicità ed efficienza consentendo ai clienti di scegliere il design desiderato, concentrarsi sul messaggio e premere invio. Abbracciare una nuova tecnologia può aggiungere qualità e professionalità alle campagne, e aiutare il marchio ad emergere rispetto alla concorrenza.

Fate che ogni comunicazione conti, anche quelle solitamente più anonime come fatture o termini e condizioni, queste comunicazioni non devono essere viste come un obbligo che richiede tempo, ma piuttosto come un’opportunità per aumentare la vostra visibilità.

Queste sono solo solo le principali novità che rendono le affrancatrici affrancatrici Pitney Bowes non solo un semplice strumento per apporre il valore d’affrancatura ad una busta, ma un potente, flessibile e semplice strumento che in modo preciso ed accurato rendono la vostra corrispondenza un potente ed economico strumento per valorizzare il vostro marchio e i vostri prodotti.

PUBBLIREDAZIONALE

Se desiderate ricevere maggiori informazioni sui sistemi per il trattamento corrispondenza Piteny Bowes visitate il nostro sito www.pitneybowes.com/it