EFI acquisisce Shuttleworth

Efi continua a espandersi: dopo essere entrata nel settore tessile acquisendo Reggiani Macchine prima dell'estate e, più recentemente, aver acquisito Corrugated Technologies rinforzandosi nel packaging, questa volta si potenzia nel segmento dei software per la stampa. E' di pochi giorni fa l'annuncio dell'ingresso della società inglese Shuttleworth nella famiglia Efi. I termini economici dell'accordo non sono stati resi noti.

"Siamo entusiasti di dare il benevenuto ai clienti e ai dipendenti Shuttleworth", ha dichiarato Gabriel Matsliach, Senior Vice President and General Manager, Efi Productivity Software. "Continueremo a soddisfare e a superare le aspettative dell'attuale base clienti col medesimo entusiasmo con il quale per molti anni lo ha fatto Shuttleworth. Contemporaneamente offriremo a questi clienti pieno accesso all'intera gamma di prodotti Efi, dando loro modo di creare flussi di lavoro completi che facciano crescere efficienza e produttività."

"Siamo contenti di fare parte della famiglia Efi e siamo fiduciosi nel valore aggiunto che questo porterà ai nostri clienti", è il commento di Andy King, Joint Managing Director, Shuttleworth. "Efi ha la tecnologia, l'esperienza el'ampiezza per permettere loro di crescere per gli anni a venire."