Da Brother una nuova gamma inkjet supercompatta

Brother presenta la sua nuova gamma inkjet dall’ingombro ridottissimo che offre funzionalità di stampa avanzate e connettività racchiuse in un design elegante salva-spazio. Ideali per casa e per i piccoli uffici, questi quattro nuovi multifunzione (MFC-J880DW, MFC-J680DW, MFC-J480DW, DCP-J562DW) dispongono di importanti funzionalità di serie tra le quali la connettività wireless per un facile accesso ai servizi web, mobile e cloud. Il modello di punta MFC-J880W dispone inoltre della tecnologia Near Field Communication (NFC) per stampare da smartphone o tablet semplicemente tenendo il dispositivo vicino alla stampante.

Con un ingombro ridotto, questa gamma è in grado di stampare fino a 12 immagini al minuto (ipm) e dispone di un ampio display LCD* da 6,8 centimetri con un menu di navigazione di semplice lettura. Ricca di funzionalità la nuova gamma inkjet di Brother offre elevata velocità di stampa, alta qualità e multifunzionalità a un prezzo davvero contenuto.

Lorenzo Matteoni di Brother Italia ha dichiarato: "Abbiamo progettato questa gamma di multifunzione inkjet per offrire costi di stampa ridotti e un sistema di scansione intelligente in un dispositivo compatto ed elegante. Queste macchine, infatti, occupano pochissimo spazio sulla scrivania e sono state realizzate per connettersi senza problemi con i moderni dispositivi intelligenti e i servizi cloud".

Inoltre, questa nuova gamma è compatibile con le cartucce d’inchiostro ad alta capacità di Brother (LC223BK, LC223C, LC223M, LC223Y), che assicurano un notevole risparmio. Senza dimenticare la sua impronta ecologica dovuta dalla capacità di stampa fronte-retro di serie, oltre alle certificazioni Blue Angel, Nordic Swan e ENERGY STAR. Infine, l'intera gamma è certificata da Mopria e tutti i modelli sono compatibili con l’app gratuita iPrint & Scan di Brother.