Sharp vince cinque BLI Pick Awards

Sharp ha ricevuto cinque prestigiosi riconoscimenti da parte di Buyers Laboratory: Sharp MX7500N e MX6500N sono state insignite del “BLI Pick” come “Outstanding – Eccezionali”, rispettivamente nei segmenti dei multifunzione a colori A3 dalle 71 alle 80 ppm e dalle 61 alle 70 ppm. Al contempo, tra i prodotti bianco e nero, Sharp MXM754N e MXM564N hanno dimostrato sia affidabilità elevata sia una qualità di stampa esemplare. Anche nel segmento a colori A4 Sharp MXC301W ha ricevuto il massimo riconoscimento “Outstanding – Eccezionale”.

Marco Fusari, MFP Product Marketing Manager Sharp Italia ha dichiarato “Sharp è onorata di ricevere da BLI ben cinque diversi riconoscimenti Pick Award quest’anno. Siamo contenti che venga nuovamente affermata la leadership di Sharp, che da sempre fornisce ai propri clienti le più innovative ed efficienti soluzioni di stampa disponibili sul mercato”.

George Mikolay, BLI’s Senior Product Editor, ha dichiarato: “Oltre ad aver dimostrato elevata affidabilità durante gli esaustivi test di BLI, questi modelli offrono una serie di caratteristiche eccellenti. La possibilità di stampare libretti con margini al vivo sul formato A3 aggiunge valore per gli utenti finali, e il sistema di rifilo integrato nel finitore elimina la necessità di acquistare ingombranti e costose taglierine fuori linea”.

MX-7500N e MX-6500N
La serie PRO a colori MX7500N e MX6500N è parte integrante del portafoglio SHARP dei prodotti alto volume, ed offre una velocità di stampa rispettivamente fino a 75 e 65 ppm. Questi modelli sono perfetti per il Print on Demand, dove è necessaria produttività, qualità e semplicità di utilizzo. Il pannello operatore per la prima volta offre la piena integrazione con il software di gestione del Rip di stampa EFI Fiery Command Workstation. Questo garantisce a MX7500N e MX6500N la massima semplicità d’uso, riducendo contemporaneamente gli spazi occupati e i costi associati alla necessità di avere un computer dedicato alla gestione delle code di stampa.

MX-M754N e MX-M564N
MXM754N e MXM564N offrono funzioni efficienti per i flussi di lavoro più complessi e una qualità di stampa eccezionale con velocità di 75 e 56 ppm. Progettate per i grandi gruppi di lavoro e dipartimenti aziendali, questi modelli combinano un design modulare e versatile con capacità di output avanzate. Sono inoltre anche semplici da usare grazie all’interfaccia intuitiva con pannello touch-screen. La tecnologia SHARP Open System Architecture (OSA), standard su MXM754N e opzionale MXM564N, offre una piattaforma ideale per connettere una grande varietà di soluzioni software, così come la possibilità di connettere i nostri sistemi di stampa direttamente ad applicazioni cloud. I materiali di consumo sfruttano una nuova tecnologia produttiva “micro-fine” che assicura immagini nitide e definite ed entrambe le multifunzione sono adatte alle gestione dei dati più sensibili, grazie alla cifratura a 256 bit di serie e alla sovrascrittura dei dati fino a 10 volte con apposito kit di sicurezza opzionale.

MX-C301W
MXC301W è un multifunzione a colori 4-in-1 che offre una serie di caratteristiche di produttività e funzionalità richieste dai piccoli gruppi di lavoro o da grandi uffici che necessitano una MFP desktop. Durante il test BLI, che riproduce fedelmente un classico ambiente di lavoro, Sharp MXC301W ha utilizzato la metà dell’energia rispetto alla media degli MFP A4 per piccoli e medi gruppi di lavoro (51% in meno). Oltre all’eccezionale risultato sui consumi energetici, fornisce la modalità colore automatica e la modalità risparmio toner per la stampa, che riduce il consumo dei materiali contribuendo fattivamente al risparmio economico globale.

Carl Schell, BLI Senior Writer, ha dichiarato: ”Sharp MXC301W offre stampe a colori vivaci e caratteristiche quali l’anteprima di scansione e la connessione wireless che incrementano la proposta a valore, il tutto con costi totali di gestione sorprendentemente bassi”.