La comunicazione di prossimità come non l’avete mai vista

Il Digital Signage di ultima generazione si realizza attraverso strumenti di altissima definizione, dinamici, interattivi, sempre più precisi e belli da vedere come Blade e Kiosk, nuovissimi totem Swedx lanciati in esclusiva sul mercato italiano da Zenyth.

Le due serie Blade e Kiosk – ciascuna disponibile in diverse configurazioni – sono i totem Swedx per la comunicazione di prossimità indoor più sottili al mondo: lo spessore di soli 36 mm garantisce un ingombro minimo, senza però sacrificare le prestazioni di uno schermo luminoso e ad altissima definizione. I totem Swedx possono essere utilizzati stand alone, un’altra caratteristica unica che li rende subito attivi e pienamente funzionanti con un collegamento ad un impianto elettrico e ad una chiavetta USB dotata dei contenuti da visualizzare. Offrono una gestione semplice, efficace e completa di programmi e una personalizzazione dei contenuti in ogni dettaglio.

“Abbiamo scelto di portare sul mercato italiano i totem di Swedx perché, oltre ad essere gli unici ad oggi nel loro genere, garantiscono prestazioni eccezionali in un ambito di utilizzo molto vasto. Vera rivoluzione del settore anche in termini di immagine e di identità comunicativa, sono i più sottili al mondo e costruiti per durare; inoltre sono subito pronti all’utilizzo perché non devono essere assemblati. Il marchio Swedx è garanzia di prodotti dal design innovativo e tecnologicamente all'avanguardia”, conferma Domenico Tagarelli, Responsabile Gestione Tecnica di Zenyth.

  • Serie Kiosk è la serie entry level dei totem Swedx e si compone di modelli con monitor di differenti dimensioni. Nati per un utilizzo stand alone, questi totem propongono elevate prestazioni a prezzi competitivi. Con finiture in alluminio, questi totem possono essere acquistati nelle dimensioni 42”, 50” e 58” 4K, nelle versioni da 50” e 58” sono disponibili anche touchscreen (con uno spessore di soli 54 mm totali).
  • Serie Blade con il suo design realizzato in vetro anteriore e alluminio posteriore, rappresenta la gamma dei totem Swedx più raffinata. Acquistabile nei formati 40” (full HD) 50” 4K e 58” 4K, in tutti i formati è abbinabile ad una cornice touchscreen appositamente studiata.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency