Innovare, sempre. Riflessioni strategiche sui possibili percorsi d’innovazione

Il 31 marzo, presso al sua sede milanese (piazza Castello 28), il Gruppo Innovazione di Assografici organizza, alle 15.30, un pomeriggio di discussione sul tema "Innovare, sempre. Riflessioni strategiche sui possibili percorsi d’innovazione". In occasione dell’incontro sarà presentato il documento di sintesi del progetto realizzato dal Gruppo Innovazione di Assografici, che mette a disposizione delle industrie grafico-editoriali alcune indicazioni strategiche sui possibili percorsi da intraprendere per offrire servizi innovativi.

Il convegno si svolgerà in forma di tavola rotonda, con la partecipazione di testimonial del settore che hanno già intrapreso questo percorso per condividere con i partecipanti esperienze e considerazioni strategiche. Interverranno Alessandro Antonuzzo, Rotomail; Diego Carbonara, Mediagraf; Vincenzo Cirimele, Pressup e Ferdinando Pennarola, Professore di Organizzazione e Sistemi Informativi Università Bocconi. A moderare il presidente di 4IT Group Enrico Barboglio.

La partecipazione è gratuita previa conferma allo 02-4981051 o scrivendo a assografici@assografici.it entro il 24 marzo.