DDm è media partner degli Hunkeler Innovationdays 2015

Dal 23 al 26 febbraio 2015, nella cornice fieristica di Lucerna, si terrà l'11esima edizione degli Hunkeler Innovationdays, l'irrinunciabile appuntamento biennale per tutti coloro che si occupano di stampa. Seguendo la filosofia che da sempre muove Hunkeler nell'organizzare la kermesse, i due padiglioni saranno animati da oltre quaranta vere linee di produzione, che processeranno vere commesse per la durata dell'evento. Oltre 80 espositori contribuiranno a ciò, abbracciando l'intero mondo del printing – dalla prestampa al finishing, dai consumabili ai supporti, dalla stampa ai software – e dando modo di incontrare in un unico luogo tutti i protagonisti.

Gli Innovationdays saranno anche il palcoscenico sul quale si svolgerà, per la quinta volta, il DOXNET-on-Site event, che si terrà il 25 febbraio e sarà organizzato da Document Xperts Network: tanti relatori di spicco si incontreranno per presentare e discutere di aspetti tecnici e strategici del document management.

Di tutto questo Digital Document magazine è media partner. Se vuoi che la tua storia sia raccontata nell'edizione speciale che verrà distribuita durante l'evento, contattaci allo 02-26927081