Route C800: il tour per i professionisti della stampa digitale

Partito lo scorso giugno da Torino, continua Route C800, il tour itinerante di Canon che toccherà le principali città italiane per presentare la nuovissima soluzione di stampa digitale a colori Canon imagePRESS C800. Route C800 rientra nell’iniziativa Canon Be Exceptional in Professional Print volta ad affiancare i professionisti della stampa nell’interpretare e sfruttare le nuove tendenze digitali, facendo crescere la loro redditività.

I primi due appuntamenti di settembre si svolgeranno a Roma e Milano. Durante le varie tappe del roadshow, i visitatori potranno vedere in azione la nuova soluzione di stampa digitale a colori Canon imagePRESS C800. Inoltre gli esperti Canon guideranno i partecipanti in un Open Showroom Live Experience, alla scoperta di applicazioni e soluzioni per cogliere tutte le opportunità future e innovare il proprio business grazie alla stampa digitale.

Ottima soluzione per stampatori commerciali e centri stampa aziendali, Canon imagePRESS C800 è il mix ideale per qualità di stampa, produttività, flessibilità di finitura e gestione anche in spazi ridotti. La sua tecnologia si adatta a lavori di ogni tipo, dalle piccole tirature a quelle più complesse e altamente personalizzate. Inoltre è in grado di lavorare su una vasta gamma di supporti come carta patinata di elevata grammatura, carte goffrate, riciclate o a superficie ruvida e buste.
La partecipazione a tutte le tappe del roadshow Canon Route C800 è libera e gratuita, previa registrazione.
Scopri la tappa del tour più vicina a te.