OKI Europe lancia la nuova gamma ES94x5 MFP

OKI Europe ha lanciato ES9455 MFP, ES9465 MFP ed ES9475 MFP, un’innovativa gamma di multifunzione A3 a colori basati sulla pionieristica tecnologia LED digitale di OKI. Questi intelligenti sistemi multifunzione risultano particolarmente adatti per scuole, grandi gruppi di lavoro e aziende con elevati volumi di stampa, copia e scansione.

ES9455 MFP, ES9465 MFP ed ES9475 MFP dispongono di un ampio pannello touch screen a colori che consente un facile accesso a tutte le funzionalità del dispositivo, mentre sXP (smart Extendable Platform), una piattaforma aperta basata su servizi web integrati, fornisce il supporto per l’acquisizione e la produzione di una vasta gamma di documenti, offrendo agli utenti la possibilità di personalizzare e controllare il flusso di lavoro verso e dal dispositivo.

La nuova gamma di apparecchi multifunzione OKI soddisfa le richieste degli utenti più esigenti che necessitano della stampa, della copia e della scansione a colori A3, in un unico e conveniente dispositivo in grado di gestire carichi di lavoro impegnativi“, afferma Romano Zanon, Responsabile Marketing OKI Systems Italia. “Questi MFP migliorano ulteriormente la già vasta offerta OKI in questa importante parte del mercato. Sono progettati per gestire i flussi di lavoro documentale di ogni tipo di organizzazione, dalle piccole aziende ai grandi gruppi di lavoro con una maggiore produttività.”

Il nuovo modello della gamma è il multifunzione ES9455 MFP che risponde perfettamente alle esigenze di clienti che richiedono un dispositivo flessibile, in grado di gestire carichi di lavoro elevati, fornendo allo stesso tempo sofisticate opzioni di finitura laddove richiesto. È l’unico prodotto nella sua fascia di prezzo a offrire, come opzione, un’unità di finitura interna a due vassoi e un’unità di finitura esterna.

ES9465 MFP ed ES9475 MFP sostituiscono i precedenti modelli, rispettivamente ES9460 MFP ed ES9470 MFP. ES9475 MFP, con la sua velocità di stampa di 50 ppm, soddisfa quello che sta diventando il requisito standard per la stampa nell’ambito commerciale. Sia ES9465 MFP che ES9475 MFP offrono miglioramenti strategici, tra i quali:

  • Migliore qualità di stampa
  • Tempo di riscaldamento più veloce (solo 12 secondi)
  • Scansione più veloce del 28%
  • Minore consumo energetico
  • Dimensioni più compatte
  • Peso minore

Le caratteristiche di sicurezza avanzate e l’integrazione con i flussi di lavoro documentale consentono agli utenti la massima produttività anche in caso di documenti riservati.

Ciascun modello può essere venduto con una varietà di cassetti opzionali, a scelta tra le configurazioni Cabinet, Paper Feed Pedestal (PFP) o Large Capacity Feeder (LCF) e una gamma di opzioni di finitura. La Serie ES94X5 MFP combina una gestione versatile dei supporti di stampa con l’alta definizione di stampa, garantendo agli utenti la giusta flessibilità per generare in azienda un’ampia varietà di documenti.