Più semplicità ai canali di input con DocBridge Pilot 3.0

Compart presenta DocBridge Pilot 3.0, l’ultima versione della soluzione che aiuta i dipartimenti IT a gestire l’esecuzione di processi documentali complessi (modifica, conversione, bundling, spedizione su tutti i canali digitali e fisici, ecc).

Fra le principali novità si segnala la rinnovata possibilità di configurare processi di input in modo semplice e veloce, senza richiedere un background di conoscenza informatica di alto livello. Ora l’interfaccia grafica funziona con un semplice procedimento di drag&drop, per una maggior immediatezza d’utilizzo. Sono anche presenti template predefiniti per la gestione rapida di lavori di white paper production o di output management a circuito chiuso. Inoltre i file Afp e Pdf vengono ora processati automaticamente in modo binario.

Ma le novità non si esauriscono: l’interfaccia web della soluzione è stata ulteriormente rivista, per renderla ancor più a misura di cliente e del suo tipico flusso di lavoro OM. Questo permette ai responsabili di avere una visione d’insieme più chiara e di reagire più rapidamente ad eventuali problemi lungo il flusso. Lo status di ogni operazione in corso viene visualizzato sulla pagina principale. Ogni operazione può essere regolata tramite l’uso di filtri, richiamabili con un singolo click per un maggior controllo e una miglior facilità d’uso.